Informatica: verifiche in Google Moduli

Per Informatica un corpus di Verifiche in Google Moduli pronte all'uso e modificabili. Per inseganre e valutare.  

 
 Per chi insegna Informatica un corpus di verifiche pronte all'uso in formato Google Moduli su tutti gli argomenti centrali del programma, in abbinamento ai corsi InfoToolsInfoTools LSA, Setup e Syntax.
Le prove sono modificabili e permettono di verificare le conoscenze capitolo per capitolo e le princiapli abilità, come la padronanza di software per la produttività del lavoro di ufficio, l'uso di un lessico specifico e la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione.
 

Vai alle Verifiche in Google Moduli>>

I contenuti sono disponibili unicamente per insegnanti registrati. Registrati o accedi con username e password per utilizzarle. 
Marchi registrati presenti: ®Google Moduli. Eventuali prodotti commerciali sono inseriti a fin didattici per strumenti ampiamente utilizzati a scuola; non costituiscono né una scelta di merito dell'editore, né un invito al consumo dei prodotti.
Ti potrebbe interessare
Matematica: verifiche pronte da condividere (anche in Google Moduli)
Matematica: verifiche pronte da condividere (anche in Google Moduli)
Settimana STE(A)M. Materiali e attività in classe
Settimana STE(A)M. Materiali e attività in classe
Laboratori STE(A)M senza stress. Quattro trucchi
Laboratori STE(A)M senza stress. Quattro trucchi